en-COPERTURE MOBILI LATERALI CTZ
Sono delle tettoie mobili che consentono di creare nuovi spazi per ampliare i reparti di produzione o per poterli utilizzare come magazzini.
Le COPERTURE MOBILI LATERALI, sono delle tettoie mobili che consentono di creare nuovi spazi per ampliare i reparti di produzione o per poterli utilizzare come magazzini o come collegamento tra due strutture già esistenti.
Le coperture e tettoie mobili laterali sono denominati tunnel mobili CTZ. La struttura che viene ancorata parallelamente al fabbricato lasciando agibili i varchi dello stesso in quanto dal lato capannone, scorre su guida aerea poggiata su pilastri in acciaio zincato con un passo di mm 5.000 circa, e dal lato opposto scorrevoli in una guida da fissare a terra.
Le capriate delle coperture laterali che possono essere a monopendenza o bipendenza, sono unite tra di loro a coppie e scorrono grazie a ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera su binari posti da un lato a terra fissati o in un cordolo o se il pavimento lo consente (per pendenze e consistenza) tassellato con stop meccanici o chimici e dall'altro su guida che viene poggiata su pilastri con interasse standard fino a mm 5000 o fuori standard e su progettazione con luci maggiori fino a travi di 14 mt.
Anche i tunnel mobili sono auto portanti e vengono montati in maniera indipendente dall'edificio al quale vengono accostati per non gravare sulle strutture già in essere.
Inoltre, è possibile accostare diversi tunnel zoppi e adoperando i pilastri in comune possiamo realizzare strutture che sono adatte a coprire luci importanti.
Ogni tunnel mobile laterale CTZ può essere corredato inoltre di svariati accessori quali porte industriali di vario tipo, dalle semplici tende in PVC a porte rapide, motorizzazione per l'apertura e chiusura automatizzata e teli anti condensa ed altro ancora.
Una vasta gamma di colori disponibili rende le nostre strutture personalizzabili anche a mezzo loghi aziendali e scritte pubblicitarie.
Tutte le strutture sono Certificate CE e sono realizzate secondo la norma UNI 13241-1:2001, assicurandone la sicurezza e la qualità.